Magic Numbers - Contest a Tema!!

Se riesco a trovare sufficienti risorse (non credevo ma ci sono davvero poche immagini :P ).
Penso che parteciperò con uno dei miei film preferiti, che credo sia piaciuto a me e a pochi altri :lol: : il 13°guerriero.

Oppure troverò un altro titolo, però io ci sono per questo contest thumb - ven mar 28, 2014 11:43 am

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 33517

Altre info

no dei miei film preferiti, che credo sia piaciuto a me e a pochi altri : il 13°guerriero.

Gran film. Ma il libro è meglio. Te lo consiglio se non l'hai letto thumb . I Mangiatori di Morte, di Crichton. - ven mar 28, 2014 12:22 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 13232

Altre info

se posso, partecipo anche io :D - ven mar 28, 2014 12:57 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 6865

Altre info

onorata79 ha scritto:se posso, partecipo anche io :D

Certo che sì, i contest sono sempre aperti a tutti thumb - ven mar 28, 2014 2:58 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

Bene allora partecipo con 21 grammi,eh 1920 evil returns :) - ven mar 28, 2014 6:08 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 6865

Altre info

Grande... dai su non fate i timidi - ven mar 28, 2014 7:31 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 8865

Altre info

Non ho proprio ben capito se questo contest è solo per film..
Pensavo di partecipare con il tredicesimo apostolo e forse un film (ma solo se trovo un po' di tempo :cry: ) - ven mar 28, 2014 8:25 pm

Artista C2&L2
Artista C2&L2
Grazie ricevuti: 3241

Altre info

somma ha scritto:Non ho proprio ben capito se questo contest è solo per film..
Pensavo di partecipare con il tredicesimo apostolo e forse un film (ma solo se trovo un po' di tempo :cry: )

Questo contest è infetti solo per i film ;) , quindi niente serie tv. - sab mar 29, 2014 12:11 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

BingoBidè ha scritto:Se riesco a trovare sufficienti risorse (non credevo ma ci sono davvero poche immagini :P ).
Penso che parteciperò con uno dei miei film preferiti, che credo sia piaciuto a me e a pochi altri :lol: : il 13°guerriero.

Oppure troverò un altro titolo, però io ci sono per questo contest thumb

metterai anche "Rosita" nella cover?? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Banderas mi è scaduto... da quando parla con Rosita... :D :D - lun mar 31, 2014 4:25 pm

Moderatore
Moderatore
Grazie ricevuti: 23498

Altre info

minuted74 ha scritto:metterai anche "Rosita" nella cover?? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Banderas mi è scaduto... da quando parla con Rosita... :D :D

OVVIO... non era la protagonista?? :supershock: forse me lo devo riguardare :lol: - lun mar 31, 2014 4:30 pm

Site Admin
Site Admin

Altre info

PrecedenteProssimo

Torna a Cover a Tema