Nomination delle cover di Settembre

Eccoci di nuovo qui :D ...Gli artisti interessati possono candidare una propria cover per il contest di Settembre.

Le regole a cui attenersi per la nomination sono le seguenti:
1) La cover deve essere stata postata nel mese di settembre.
2) E' possibile candidare una cover appartenete a un box multiplo, ma questa verrà valutata singolarmente.
3) La cover può essere di tutti i generi, cioè Film-Telefilm-Gioco-Anime ;)

4) Per gli artisti che hanno realizzato un unico lavoro nel mese di settembre, sarà quello ad essere automaticamente messo in gara.

Avete tempo fino al 10 di questo mese (Ottobre) per decidere quale cover mettere in gara :idea:

Buona Fortuna a tutti thumb - mar ott 05, 2010 5:26 pm

Artista Supremo
Artista Supremo
Grazie ricevuti: 33373

Altre info

Io, se non sbaglio, a Settembre ho presentato solo le cover di Friends, peraltro ignorate... :mmm: per cui a questo giro sarei davvero tentato di passare.

Ma è pur sempre un gioco e quindi, senza troppe aspettative, punterei sull'effetto nostalgia segnalando fra queste la stagione 10. - mer ott 06, 2010 10:40 am

Artista Cover II
Artista Cover II
Grazie ricevuti: 954

Altre info

namaste ha scritto:Io, se non sbaglio, a Settembre ho presentato solo le cover di Friends, peraltro ignorate... :mmm: per cui a questo giro sarei davvero tentato di passare.

Ma.. io non valuto mai a seconda dei numeri di scarico... per esempio quella di the departed è stata scaricata solo due volte...
Io di solito valuto quelle che secondo me è venuta meglio ;) o che mi è piaciuto di più realizzare...
naturalmente in questo mese hai poco da pensare :) anche se in realtà potresti candidare anche Amanti (Mistresses) ... però io per i prossimi, se fossi in te, sceglierei quella che mi è piaciuto fare di più thumb .

Cmq io candido Orgoglio e Pregiudizio versione dvd :D - mer ott 06, 2010 4:23 pm

Site Admin
Site Admin
Grazie ricevuti: 32415

Altre info

The transporter - gio ott 07, 2010 3:39 am

Artista Cover II
Artista Cover II
Grazie ricevuti: 1341

Altre info

Torna a Cover del mese